Adozione del Piano Particolareggiato del centro storico - Sito Internet Dedicato

Pubblicata il 04/10/2016

Il Sindaco ed il Responsabile del Servizio Tecnico rendono noto che, con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 18 del 20/09/2016, è stato adottato il “Piano Particolareggiato del Centro Storico” del Comune di Villasalto.
Dell’avvenuta adozione è in pubblicazione l’annuncio presso il Bollettino Ufficiale della Regiona Autonoma della Sardegna.
Gli elaborati del Piano sono pertanto depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune e nel portale informatico dell’amministrazione comunale al seguente link .
Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta.

Inoltre per una consultazione più rapida ed intuitiva è stato redatto un sito internet ad hoc.
Cliccando sul presenre link si può accedere a tale sito, avendo cura di aver installato l'applicazione java per il browser utilizzato.
Buona navigazione.