RINGRAZIAMENTI DEL CAPO UFFICIO TECNICO USCENTE, VICE SINDACO DR. GIAMPIERO LECIS

Pubblicata il 15/01/2018

Avendo ricoperto in questi due anni, in via transitoria, l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Tecnico in quanto detentore della relativa delega politica affidatami dal Sindaco al momento della costituzione della Giunta, sento la necessità di sottolineare un importante aspetto trascurato nel comunicato di benvenuto all'Ing. Giuseppe Agus.
Ritengo infatti doveroso volgere un sentito grazie a tutti i collaboratori dell'Ufficio Tecnico: Davide Atzeni, Marco Olla, Marco Piras e Danilo Murtas per il lavoro svolto sempre con competenza, professionalità e costante impegno, ottenendo risultati più che positivi in rapporto alla notevole mole di lavoro loro affidata.
Un grazie particolare all'Ing. Davide Atzeni per aver coordinato l'Ufficio, valorizzando le potenzialità di ciascuno con efficiente lavoro di squadra e per aver sempre offerto un supporto prezioso al mio lavoro con grande discrezione e disponibilità.