ALLUVIONE DEL 10-11 OTTOBRE 2018 - SEGNALAZIONE DANNI OCCORSI AI PRIVATI PER IL PATRIMONIO ABITATIVO, I BENI MOBILI REGISTRATI E LE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE

Pubblicata il 18/10/2018
Dal 18/10/2018 al 10/11/2018

L’Assessore delegato alla Protezione Civile Nicholas Garau, informa che, in seguito all’evento di tipo alluvionale che nelle giornate del 10 e 11 Ottobre 2018 ha colpito in parte rilevante il territorio del Comune di Villasalto, è stata avviata la procedura di segnalazione dei danni subiti dai privati cittadini. A partire dal giorno 18 Ottobre 2018 ed entro e non oltre il 5 Novembre 2018, i cittadini che hanno subito danni dall’alluvione potranno attivarsi per presentare la richiesta di segnalazione.
Le richieste dovranno essere presentate compilando le apposite schede di segnalazione che sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo oppure possono essere scaricate direttamente online. Essendo una prima raccolta di dati utili alla Regione Autonoma della Sardegna, l’iniziativa non è stata ancora inserita nel procedimento inerente lo stato di emergenza nazionale e per la quale non sono ancora state individuate le risorse da destinare ad eventuali indennizzi.

Allegato SCHEDA B1.pdf 453.8 KB
Allegato SCHEDA B.pdf 330 KB