AVVISO ALLE AZIENDE AGRICOLE PER LA SEGNALAZIONE DEI DANNI CAUSATI DA CALAMITA' NATURALE
Pubblicata il 15/10/2018
Dal 15/10/2018 al 25/10/2018
L'Amministrazione Comunale avvisa i titolari di Aziende Agricole colpite dall'evento calamitoso che possono comunicare al Comune di Villasalto i danni subiti nelle proprie Aziende. Si informa infine che sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Villasalto e reperibili sul sito Istituzionale dell'Ente www.comune.villasalto.ca.it i moduli per la segnalazione dei danni causati da calamità naturale dichiarata dalla Giunta Comunale a seguito degli eventi atmosferici del 10/11 Ottobre 2018.
I Moduli di segnalazione dei danni, corredati di una copia di documento d'identità in corso di validità devono pervenire all'Ufficio Protocollo ENTRO e NON OLTRE le ore 10:30 DI LUNEDI 22 OTTOBRE 2018 oppure via PEC all'indirizzo protocollo.villasalto@pec.comunas.it
I Moduli di segnalazione dei danni, corredati di una copia di documento d'identità in corso di validità devono pervenire all'Ufficio Protocollo ENTRO e NON OLTRE le ore 10:30 DI LUNEDI 22 OTTOBRE 2018 oppure via PEC all'indirizzo protocollo.villasalto@pec.comunas.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
MODULO ALLUVIONE AZIENDE AGRICOLE.pdf | 437.07 KB |