AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ''LAVORAS'' PER N. 1 FABBRO QUALIFICATO CON PATEN

Pubblicata il 04/12/2018
Dal 04/12/2018 al 14/12/2018

Si rende noto che dal 6 DICEMBRE 2018 al 12 DICEMBRE 2018 gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione al Centro per L'Impiego di Senorbì per l'assunzione di 1 Fabbro con Patente B e 1 Muratore con Patente B. Le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità:

- consegna a mano, la mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.30 dal lunedì al venerdì e il pomeriggio il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Senorbì in Via C. Sanna, 96.
La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

- a mezzo posta PEC al seguente indirizzo:
agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato SCHEMA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE.pdf 770.62 KB
torna all'inizio del contenuto