CONTRIBUTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITĀ GRAVISSIME - PROROGA 30 SETT

Pubblicata il 15/07/2019
Dal 15/07/2019 al 30/09/2019

PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE - 30 SETTEMBRE
Si comunica che è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime residenti nei Comuni dell'Ambito PLUS Sarrabus - Gerrei.
Al fine di favorire la permanenza della persona del proprio domicilio sono previsti contributi economici sino ad € 600,00 mensili per l'acquisto di servizi di cua o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari.
E' possibile presentare richiesta presso il Comune di Villasalto o presso l'Ufficio di Piano in via Aldo Moro n. 50 a San Vito entro il giorno 30 SETTEMBRE 2019.
Per informazione è possibile rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di Villasalto o al servizio PUA del Distretto Socio Sanitario ASSL a Muravera.
In allegato avviso pubblico e modulistica.

Allegato Avviso DISABILITA' GRAVISSIME.pdf 44.95 KB
Allegato Modello domanda.doc 101.5 KB