Apertura Sportello Antiviolenza e Anti-Stalking

Pubblicata il 17/11/2016
Dal 17/11/2016 al 31/12/2017

L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Villasalto Anna Lusso, comunica che il giorno 24 Novembre 2016 alle ore 10:30 verrà presentato presso la Sala Consiliare del Comune di Villasalto, lo sportello Antiviolenza e anti-stalking, frutto di un protocollo di intesa tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione ''Donne al Traguardo''. Il servizio, completamente gratuito, si propone di rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto della violenza "in genere", di promuovere la cultura volta alla valorizzazione di qualsiasi persona e dell'evoluzione sociale e istituzionale.
Cosa offre:
- ascolto; orientamento legale e psicologico agli utenti vittima di violenza,
- programmazione/sviluppo di interventi di supporto a persone sottoposte ad ogni forma di violenza (vessazione, mobbing, abusi o stalking);
Lo sportello, esteso anche a tutti gli utenti del territorio, sarà aperto tutti i primi Giovedì del mese dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Contatti telefonici: 070 2080137
Email: centroantiviolenza_dat@hotmail.it