Segnalazione disservizi sugli impianti di illuminazione pubblica

Pubblicata il 25/09/2017

L'Amministrazione Comunale ha attivato una serie di servizi dedicati alle segnalazioni relative al servizio di illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala il numero della Società I.M.E.C.O. che gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione esistenti sul territorio del Comune di Villasalto, una mail per la gestione della segnalazione dei guasti o in alternativa inviare un messaggio al contatto WhatsApp del Comune. I punti luce sono tutti numerati ed inventariati al fine di facilitarne l'individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.
ISTRUZIONI PER EFFETTUARE UNA SEGNALAZIONE:
1. leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
2. se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
3. chiamare il numero dedicato 070-9808054 ed indicare al consulente il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
4. Inviare un messaggio al canale WhatsApp del Comune attivo al numero 366-6011050
5. In alternativa è possibile inviare una mail all'indirizzo illuminazionepubblica@comune.villasalto.ca.it
Grazie a tutti per la collaborazione.