Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 25 del 05/04/2012
ART. 33 D.LGS N. 165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. RICOGNIZIONE SITUAZIONE DI SOPRANNUMERO E DI ECCEDENZA DEL PERSONALE PER L'ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 24 del 05/04/2012
DETERMINAZIONE PERCENTUALI DI COPERTURA AL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2012 -
Delibera di giunta
n. 23 del 05/04/2012
RIPARTO DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI PER VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2012 -
Delibera di giunta
n. 22 del 05/04/2012
DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 21 del 05/04/2012
DETERMINAZIONE RIMBORSI SPESE E DIRITTI DI SEGRETERIA PER ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI.
Delibera di giunta
n. 20 del 05/04/2012
"CONSOLIDAMENTO STATICO MURI DI VIA NAPOLI" - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
Delibera di giunta
n. 19 del 05/04/2012
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PRIMA LIQUIDAZIONE SPESE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLA CASA ANZIANI.
Delibera di giunta
n. 18 del 05/04/2012
REFERENDUM REGIONALI ABROGATIVI E CONSULTIVI DEL 06.05.2012. PROPAGANDA ELETTORALE INDIRETTA. RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI FRA COLORO CHE HANNO CHIESTO DI PARTECIPARVI, AL DI FUORI DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI RAPPRESENTATI NEL CONSIGLIO REGIONALE E DEI COMITATI PROMOTORI.
Delibera di giunta
n. 17 del 05/04/2012
REFERENDUM ABROGRATIVI E CONSULTIVI REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012. PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI A PARTITI POLITICI RAPPRESENTATI NEL CONSIGLIO REGIONALE ED A COMITATI PROMOTORI.
Delibera di giunta
n. 16 del 03/04/2012
REFERENDUM REGIONALI ANNO 2012 - INDIVIDUAZIONE SPAZI ELETTORALI PER LA PUBBLICITA' DIRETTA ED INDIRETTA.
Delibera di giunta
n. 15 del 27/03/2012
DELIBERA G.C. N. 28/2008-PROGETTO LEGGE N. 482/1999 ARTT. 9 E 15 -ANNO 2008 "BILINGUISMU IMPARIS 2" - ISTITUZIONE DEL SERVIZIO LINGUISTICO - RIMODULAZIONE QUADRO FINANZIARIO.
Delibera di giunta
n. 14 del 27/03/2012
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO 2012/2014.
Delibera di giunta
n. 13 del 15/03/2012
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER CALAMITA' NATURALE EVENTI DEL 21 E 22 NOVEMBRE 2011.
Delibera di giunta
n. 12 del 15/03/2012
ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE VARIANTE N. 1- TRIENNIO 2012-2014 ED ELENCO ANNUALE 2012.
Delibera di giunta
n. 11 del 15/03/2012
DONAZIONE DA PARTE DELLA SIG.RA PALMAS MIRANDA DEL CARTEGGIO DELLA FAMIGLIA - ACCETTAZIONE E ISTITUZIONE DI UN FONDO SEPARATO D'ARCHIVIO.
Delibera di giunta
n. 10 del 15/03/2012
RESISTENZA IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO PRESENTATO NANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA SARDEGNA DALLA SIG.RA LAI GINA C/COMUNE DI VILLASALTO (RESISTENTE) E I SIG.RI FRAU MAURO E COTZA LUCIA (CONTROINTERESSATI).
Delibera di giunta
n. 9 del 08/03/2012
PROGETTO "A SCUOLA DI CANOA NEL FLUMENDOSA" PRESENTATO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAJAK (FICK) - ATTI DI INDIRIZZO.
Delibera di consiglio
n. 4 del 08/03/2012
SOSTEGNO ALL'AZIONE SVOLTA DALLA COLDIRETTI A TUTELA DEL VERO "MADE IN ITALY" AGROALIMENTARE.
Delibera di consiglio
n. 3 del 08/03/2012
MODIFICAZIONI ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE STIPULATA TRA I COMUNI DI VILLASALTO E SAN NICOLO' GERREI.
Delibera di consiglio
n. 2 del 08/03/2012
DETERMINAZIONE FASCE ECONOMICHE PER L'ACCESSO AI SERVIZI SCOLASTICI ED ASSISTENZIALI EROGATI DAL COMUNE.
Delibera di consiglio
n. 1 del 08/03/2012
APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE.
Delibera di giunta
n. 8 del 01/03/2012
PROSECUZIONE DI RIORDINO DELL'ARCHIVIO DELLA MINIERA SU SUERGIU.
Delibera di giunta
n. 7 del 01/03/2012
VARIANTE AL PROGETTO PER LAVORI DI "SISTEMAZIONE, MESSA A NORMA E COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE- IV LOTTO FUNZIONALE"- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO.
Delibera di giunta
n. 6 del 16/02/2012
NOMINA COMMISSIONE COMUNALE PER I SERVIZI SOCIALI.
Delibera di giunta
n. 5 del 16/02/2012
L.R.20 SETTEMBRE 2006,N.14,ART.21 C.2 LETT.D)-CONTRIBUTI REGIONALI PER LA COSTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DELLE BIBLIOTECHE-APPROVAZIONE PROGRAMMA ACQUISTI ANNO 2011.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto