Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
62
Data registro generale
10/02/2022
Oggetto
ACQUISIZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 109/718 DEL 31.12.2021 RELATIVA ALL'AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI "INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI FRANA NELLE AREE PERIMETRATE DAL PAI, NEL TERRITORIO DI VILLASALTO, FINANZIATO CON D.G.R. N. 45/36 DEL 12/11/2012 L.R. N. 6/2012 - CUP: B14B12000050002 - CIG: 9028985A1F
Data inizio pubblicazione
10/02/2022
Data fine pubblicazione
25/02/2022
Data esecutiva
10/02/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Quartu Isabella
Responsabile del procedimento
Quartu Isabella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto