Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
166
Data registro generale
13/04/2021
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL'AMBITO DEI SEGUENTI INTERVENTI: - LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE" D.L. n. 34 del 30/04/2019 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA DI ACCESSO ALLE FONTI DI ALIMENTAZIONE ANTINCENDIO LOCALITA MONTE GENIS - INTERVENTI DI PROTEZIONE CIVILE UNIONE DEI COMUNI DEL GERREI - - LAVORI DI SISTEMAZIONE, MESSA A NORMA E COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE LOTTI IX-X-XII - INTERVENTI PER INVESTIMENTI DA DESTINARE AD INFRASTRUTTURE SOCIALI DPCM 17/07/2020
Data inizio pubblicazione
13/04/2021
Data fine pubblicazione
28/04/2021
Data esecutiva
13/04/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Atzeni Davide
Responsabile del procedimento
Atzeni Davide

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto