Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
182
Data registro generale
27/09/2013
Oggetto
SERVIZIO DI REDAZIONE DEI D.U.V.R.I. AI SENSI DELL'ART.26 COMMA 3 TER. DEL D.LGS. 81/2008 NECESSARI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMNINAZIONE,DEGLI IMPIANTI ELEVATORI E SERVIAZIO MENSA SCUOLA MATERNA.
Data inizio pubblicazione
27/09/2013
Data fine pubblicazione
12/10/2013
Data esecutiva
27/09/2013
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Atzeni Davide
Responsabile del procedimento
Atzeni Davide
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto