Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
585
Data registro generale
30/12/2019
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE VIABILITA' RURALE NELLAGRO DEL COMUNE DI VILLASALTO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI CON R.D.O., AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I., DA ESPLETARSI SULLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA SARDEGNA C.A.T. - CIG: ZE42B59B8E
Data inizio pubblicazione
30/12/2019
Data fine pubblicazione
14/01/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Atzeni Davide
Responsabile del procedimento
Olla Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto