Comune di Villasalto su WhatsApp - Record di adesioni

Pubblicata il 08/09/2017

Numeri record per il servizio di info via WhatsApp del Comune di Villasalto. Attivato nel mese di Gennaio 2017, a Maggio aveva già raggiunto i 674 iscritti: la crescita non si è fermata e l’Amministrazione Comunale comunica che oggi sono 1027.

Attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea, il Comune informa i cittadini sulle principali notizie di pubblica utilità: viabilità, scadenze, emergenze, eventi in programma. Gli abitanti di Villasalto hanno particolarmente apprezzato il servizio, totalmente gratuito, il cui numero di adesioni continua a salire. Iscriversi è possibile in qualsiasi momento. L’utente dovrà salvare nella rubrica del proprio cellulare il numero 366-6011050 e inviare al contatto un messaggio via WhatsApp con il testo Iscrivimi. Il servizio è anonimo e la comunicazione procede dal Comune al cittadino, quindi il numero non risponde a chiamate, messaggi e segnalazioni, per le quali è possibile utilizzare i consueti canali (telefono, email, social media). Il servizio può essere disabilitato in qualsiasi momento inviando un messaggio con il testo Cancellami.