Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 9 giugno 2024.

Pubblicata il 24/04/2024
Dal 24/04/2024 al 15/05/2024

<div style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">
Si avvisano tutti i cittadini fuorisede per motivi di studio, che per le elezioni europee 2024 sarà possibile votare nel Comune in cui si è domiciliati.
In particolare, è possibile presentare istanza di ammissione al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti tramite modulo di domanda presente in allegato, entro e non oltre il 5 maggio 2024.  È possibile presentare la domanda personalmente oppure tramite email all’indirizzo pec: protocollo.villasalto@pec.comunas.it o tramite persona delegata.
Per informazioni si prega di consultare la Disciplina presente in allegato

Allegato Avviso.pdf 69.31 KB
Allegato Modulo di ammissione - circ-45266-all1.pdf 143.21 KB